Condizioni d'acquisto

Prezzi:

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e sono escluse le spese di trasporto. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.


Fatturazione:

In fase d'ordine il Cliente può scegliere l'opzione che consente l'emissione della fattura, comunque ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento e con una ricevuta d'acquisto che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. La ricevuta d'acquisto o la fattura verrà inviata via mail al momento dell'evasione email all'indirizzo fornito dal Cliente durante la registrazione. Inoltre la ricevuta d'acquisto potrà essere visualizzata nell'account del Cliente in qualunque momento.


Informazione sulle Spedizioni:

Consegna dei prodotti.
La merce viaggia tramite corriere con consegna in tutti i comuni e località italiane, isole comprese.


Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo necessario a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati varia dalle 24 alle 72 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento, salvo momentanee indisponibilita’. I tempi aziendali di evasione dell'ordine sono brevi, a meno che il prodotto non sia momentaneamente non disponibile, quindi puoi essere sicuro che il tuo materiale verrà consegnato al corriere entro la giornata successiva al ricevimento della conferma del pagamento effettuato. Ricorda che il corriere non consegna durante i weekend.


Spese di Trasporto:

La spedizione è completamente gratuita oltre i 200 euro di acquisto, altrimenti il costo è di 8 euro:
Per le isole non esiste supplemento.


Diritto di Recesso:

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se Lei è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, o dal giorno dell'ordine se la merce non fosse ancora arrivata. Benché non richiesto dalla legge, al fine di migliorare il servizio, sarebbe gradita breve nota esplicativa del motivo del recesso. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il diritto di recesso si esercita con l’invio all’indirizzo del fornitore entro il termine previsto, di una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Qualora sia avvenuta la spedizione del bene il consumatore è tenuto a propria cura e spese a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene, previa indicazione scritta della modalità di restituzione prescelta; in mancanza di quanto sopra, la restituzione si intenderà effettuata a mezzo del servizio postale. A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza.
Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione.


Reclami:

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Argagn S.r.l., Via Fabio Filzi 17a, Brescia


Note Legali:

Il contratto di vendita tra Lei e Argagn S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Brescia.





COMPLEANNI, LAUREE, CENE AZIENDALI E BANCHETTI.

Argagn è la location ideale per festeggiare ogni tipo di evento.

scopri di più

argagn srl

Via Fabio Filzi 17/a - Brescia
t. 030 63 90 396 - info@argagn.it
p.iva 03827960984

PRIVACY & COOKIES  .  CONDIZIONI D'ACQUISTO